Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Solbakken con l'Empoli

    Com'è andato l'esordio di Solbakken con l'Empoli

    Entrato nel finale di Empoli-Monza, Ola Solbakken è stato uno dei migliori in campo nello 0-0 della prima giornata di campionato. Al Castellani è stata una partita senza grandi emozioni, l'ingresso in campo del norvegese ha dato vicacità alla gara e con due o tre giocate l'ex Bodo-Glimt stava per segnare al debutto assoluto con l'Empoli.

    QUANTO DEVE PAGARE L'EMPOLI PER IL RISCATTO DI SOLBAKKEN

    LA PARTITA DI SOLBAKKEN - La partita è finita senza gol anche grazie alla prestazione del portiere del Monza Pizzignacco, che nel finale salva proprio su tiro di Solbakken il quale si era liberato di Pablo Marì con un tunnel prima di calciare in porta. Un guizzo quasi decisivo da parte dell'attaccante norvegese, arrivato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto dopo una stagione in cui si è diviso tra l'Olympiakos e l'Urawa Reds in Giappone. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI COLOMBO CON L'EMPOLI 

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'EMPOLI CON SOLBAKKEN - Nel 3-5-2 di D'Aversa - in panchina c'era Sullo perché l'allenatore doveva scontare una giornata di squalifica - gli attaccanti titolari erano Colombo ed Esposito, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Solbakken è un esterno destro d'attacco che all'occorrenza si può adattare anche come seconda punta, ma potrebbe essere provato anche sulla fascia al posto di Gyasi. Se l'esperimento sulla linea dei centrocampisti dovesse convincere diventerà il titolare il quel ruolo, altrimenti in attacco si giocherà il posto con Esposito e con il classe 2003 Shpendi.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ESPOSITO CON L'EMPOLI 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI VASQUEZ CON L'EMPOLI 

    Altre Notizie