Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Reina con il Como

    Com’è andato l’esordio di Reina con il Como

    Dopo averla affrontata tante volte con la maglia del Napoli, per il suo ritorno in Serie A Pepe Reina si ritrova davanti la Juventus. All’Allianz Arena. Il portiere spagnolo parte titolare tra i pali del Como, in una partita a senso unico dall’inizio alla fine: 3-0 finale per i bianconeri, la squadra di Fabregas non è mai davvero pericolosa e il debutto di Reina col Como inizia come peggio non si poteva. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ALBERTO MORENO CON IL COMO

    LA PARTITA DI REINA - C’è da dire che sui tre gol incassati Reina poteva fare poco, i giocatori della Juventus arrivavano dappertutto e lui ha provato a limitare i danni. A salvare il salvabile. E ogni tanto ci è anche riuscito: ha respinto qualche tiro dalla distanza e in più occasioni ha sbarrato la strada a Dusan Vlahovic. E quando non ci è riuscito lui l’ha fatto il destino, con il serbo che ha colpito due pali. E quando aveva segnato, è intervenuto l’arbitro annullando il gol.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI BELOTTI CON IL COMO 

    I PORTIERI DEL COMO - Pepe Reina è stato preso per dare esperienza al reparto e non solo, a 41 anni il portiere spagnolo sarà un uomo spogliato che farà da guida per il gruppo, il punto di riferimento per giovani e stranieri alla prima esperienza in Serie A. Per quanto riguarda il campo è ballottaggio aperto con Audero per chi sarà il titolare: all’Allianz Stadium è partito Reina dal primo minuto ma sulla carta l’ex Napoli dovrebbe fare il vice. Fabregas deve ancora prendere una decisione definitiva. Il terzo, confermato, è Vigorito, scuola Cagliari e già l’anno scorso in rosa. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ENGELHARDT CON IL COMO

    Altre Notizie