Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Candreva all'Inter, Thauvin per la Lazio

    Candreva all'Inter, Thauvin per la Lazio

    Chi la dura, la vince. Lotito non scende dalla richiesta di 25 milioni per Candreva e sarà accontentato dall'Inter, che a sua volta esaudisce un desiderio di Mancini. Secondo la Gazzetta dello Sport, dagli Stati Uniti i cinesi di Suning hanno dato il via libera per aumentare l'offerta a 21 milioni di euro più altri 4 milioni di bonus, cifra pagabile in quattro rate annuali. Per l'ormai ex giocatore biancoceleste (che ieri si è allenato a Formello e potrebbe arrivare a Milano per le visite mediche già domenica in vista della ripresa degli allenamenti prevista per giovedì 4 agosto) è pronto un contratto quadriennale da circa 2,7 milioni netti a stagione più bonus ancora da definire. 

    IN MEZZO - L'Inter cerca anche un centrocampista centrale sul mercato. Rispunta il nome di Lassana Diarra, francese del Marsiglia. Le piste alternative portano a Soriano (Sampdoria), Paredes (Roma), Ramires (Jiangsu Suning) e Biglia (Lazio). 

    QUI LAZIO - Intanto i biancocelesti hanno già trovato l'erede di Candreva: si tratta del francese Thauvin. Accordo già raggiunto sia col Newcastle (per 12 milioni) sia col giocatore per un ingaggio da 1,5 milioni a salire. Per il difensore brasiliano Rodrigo Caio c'è l'intesa col San Paolo (per 11,5 milioni), manca ancora quella col giocatore. L'alternativa è Goldaniga del Palermo. In uscita Keita rifiuta il rinnovo del contratto e chiede la cessione: lo corteggia il Monaco, che offre 20 milioni di euro contro i 30 milioni richiesti da Lotito. Scippato alla Roma il giovane talento Nicolò Cesaroni (classe 2002).

    Altre Notizie