Calciomercato.com

  • Attenta Inter: su Nacho Fernandez c'è anche una big tedesca

    Attenta Inter: su Nacho Fernandez c'è anche una big tedesca

    L'Inter cerca il colpo in difesa, Alessandro Buongiorno del Torino è il nome preferito ma non l'unico sulla lista di Marotta, Ausilio e Baccin. Piace anche l'ex Napoli Kim Min-Jae, ma solo se il Bayern Monaco dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto, ma c'è un'altra pista che porta in Spagna.

    C'è anche Nacho Fernandez tra i candidati per la difesa nerazzurra. Il contratto che lega lo spagnolo classe 1990 al Real Madrid scadrà il prossimo 30 giugno e all'orizzonte c'è un'esperienza lontana dal Santiago Bernabeu.

    LA POSIZIONE DELL'INTER - L'Inter è da tempo accostata al giocatore, nonostante per età (34 anni compiuti lo scorso 18 gennaio) e costi la pista non si sia scaldata in maniera importante, ma non è l'unica a fiutare l'affare a parametro zero.

    OCCHIO A XABI ALONSO - Come riferito da Cadena Cope infatti, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso pensa a Nacho Fernandez. Le Aspirine, fresche vincitrici della loro prima storica Bundesliga, cercano rinforzi d'esperienza e il difensore del Real è uno dei profili maggiormente attenzionati.

    Altre Notizie