VIDEO Allegri vs Mou: 'Facile fare i signori...Inzaghi esempio per i giovani'
"Dispiace". Massimiliano Allegri si morde le mani per il pareggio subito nei minuti di recupero. Il tecnico del Milan ha dichiarato al termine del 2-2 contro il Real Madrid in Champions League: "I ragazzi hanno dato tutto giocando col cuore. A 30 secondi dalla fine avevamo in mano vittoria e qualificazione, ma il pareggio è il risultato più giusto. Ci sono state tante occasioni da gol, la ripresa è stata più equilibrata rispetto al primo tempo".
"Questa era una partita importante anche per ritrovare autostima dopo l'immeritata sconfitta con la Juve. Siamo una squadra forte, sicuramente lotteremo fino alla fine per lo scudetto e andreamo avanti anche in Champions, dove ci toglieremo delle belle soddisfazioni".
"Inzaghi sta facendo bene, purtroppo per caratteristiche spesso lo ho tenuto fuori: E' un giocatore importante di cui ho piena fiducia, ha ancora tanto da dare ed è un esempio d'entusiasmo per i nostri giovani".
"Mourinho? E' troppo facile fare i signori quando si vince... L'unica cosa che non mi è piaciuta stasera è che alla fine loro ci sono venuti a pressare su una palla restituita. Il mio taglio di capelli non è responsabilità del presidente Berlusconi, ma di Galliani".