Getty Images
Allegri, niente Grecia: vuole un club
Massimilano Allegri guarda il campionato italiano da lontano: in questo momento infatti l'ex tecnico del Milan si trova a Londra, per imparare l'inglese e per studiare il calcio britannico. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il consulente dell'allenatore toscano, Michele Frola, che ci ha parlato del suo futuro.
NIENTE GRECIA - All'inizio dello scorso mese si era parlato della possibilità concreta di vedere Allegri sulla panchina della nazionale greca: la Federazione ellenica aveva offerto all'allenatore toscano l'incarico di ct. Il consulente dell'ex allenatore del Milan però ha spiegato che: "C'è stata una proposta concreta da parte della Grecia che aveva offerto a Massimiliano il ruolo di ct, ma lui ha preferito non accettare e tenersi libero per un club in vista della prossima stagione".
SOGNO NAZIONALE - Prima che Prandelli rinnovasse il proprio contratto con la Nazionale italiana, Allegri era stato accostato più volte alla panchina azzurra, ma il prolungamento dell'accordo con l'attuale ct per altri due anni ha rimandato il discorso. Sì, rimandato, perchè Allegri non ha accantonato il sogno di allenare la Nazionale. Frola infatti rivela che: "Come per tutti gli allenatori, resta il desiderio di allenare un giorno l'Italia, col rinnovo di Prandelli però il discorso dovrà essere rimandato a dopo il 2016".