Getty Images
Ag. Schick a CM: 'Inter, Milan e Juve lo seguono. Sarà la Samp a decidere'
Per Schick è un momento d'oro, dopo il mancato approdo alla Roma la Sampdoria alla fine è stata la scelta giusta? "Ci tengo a precisare che il suo agente è Pavel Paska con cui ho collaborato a lungo in passato e che mi ha chiesto di aiutarlo nel suo approdo in Italia. Sicuramente quando l'abbiamo portato in Serie A abbiamo scelto il progetto più adatto a lui e la Sampdoria ci ha convinto".
Giampolo gli sta dando sempre più fiducia...
"Quando abbiamo scelta la Sampdoria la presenza di Giampaolo che è un allenatore che lancia i giovani è stata importante. Ora lui sta ripagando la fiducia. Schick è una punta giovane che sta lavorando molto bene e che, giustamente sta avendo più spazio".
Gol e prestazioni, è già uno degli attaccanti più richiesti sul mercato?
"Ovviamente quando fai bene tanti club iniziano a seguirti. Lui ha le caratteritische per avere un grandissimo futuro. Va però lasciato lavorare tranquillo perchè ancora deve dimostrare molto".
E' vero che Inter, Milan e Juve lo hanno cercato?
"Non lo nego, il nostro lavoro è parlare con i club più importanti, con quelli che vogliono arrivare o giocano la Champions e un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo futuro è normale che piaccia a tutte le big. Però, ha un contratto e dipenderà dalla Sampdoria il suo futuro".