Ag. Dalbert: 'Affare da 28 milioni. Il Nizza ha una percentuale'. Poi cambia versione: '20 milioni più bonus'
17.10 DIETROFRONT - L'agenzia Fair Play Assessoria ha cambiato il comunicato sulle cifre del passaggio di Dalbert all'Inter. Ecco il nuovo testo: "Dalbert è stato acquistato dal Nizza per 20 milioni di euro più bonus e ha firmato un contratto di cinque anni".
28 MILIONI IN 5 ANNI - "Dalbert ha firmato per cinque anni un contratto da 28 milioni di euro. Il Nizza si è garantito il 20% dell'eventuale futura rivendita. Non è stata una trattativa facile, il Nizza sembrava irremovibile. Ma alla fine ha capito che quella dell'Inter era la migliore alternativa per il ragazzo e per lo stesso club".
VOLUTO DA SPALLETTI - "Dalbert si è distinto in tutti i club nei quali ha giocato, e ha fatto la sua migliore stagione con la maglia del Nizza. Luciano Spalletti voleva contare su di lui già da tempo. Le sue qualità e il facile adattamento al calcio europeo hanno destato l'interesse dei grandi club, anche perché è un giovane con grande potenziale, che ha una media di 40 partite l'anno e che difficilmente si fa male".