Getty Images
Ag. Badelj a CM: 'Montella lo stima, il Milan non si può rifiutare'
LASCIA FIRENZE - Più volte nelle ultime settimane l'entourage del giocatore ha ribadito la volontà di Badelj di lasciare Firenze in cerca di un club più competitivo. La Fiorentina non ha ancora versato circa 600mila euro in commissioni all'agente del giocatore che, quindi, spinge per l'addio. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com l'agente di Badelj, Dejan Joksimovic, ha confermato la possibilità di approdare al Milan.
In questi giorni è circolata la voce di un Montella che ha richiesto Badelj al Milan. E' una possibilità?
"Sinceramente l'ho letto anche io soltanto dalla stampa italiana, ma al momento non ho ancora parlato ufficialmente con nessun club. E' chiaro, però che Milan ha un grandissimo rapporto con Montella. Lo aveva voluto lui alla Fiorentina e lo stima molto".
Recentemente ha dichiarato che Badelj è alla ricerca di un club che giochi la Champions League. Il Milan non si è qualificato per la prossima stagione. Può essere comunque un'opzione? "Il Milan può essere sicuramente un'opzione. E' vero che non gioca né la Champions né l'Europa League, però è un club di livello internazionale, con grande blasone e grande prestigio. Sarebbe difficile dire di no ad una chiamata del Milan".
Entro quando si potrà sapere qualcosa di più sul futuro del suo assistito?
"Per ora non abbiamo fretta, Badelj è in vacanza fino al 25 di luglio e soltanto dopo quella data decideremo".