Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Vlahovic alla Juventus

    Quanto guadagna Vlahovic alla Juventus

    Dusan Vlahovic è uno di quei giocatori intorno ai quali gira tutto il mercato della Juventus: se parte bisognerà investire per un sostituto in attacco, in caso di conferma la società proverà a trovare un accordo sul rinnovo del contratto. La scadenza attuale è prevista per giugno 2026, non imminente ma la dirigenza vuole pianificare il futuro e capire se puntare su di lui anche per le prossime stagioni. L'idea del club è quella di proporre un prolungamento per spalmare l'ingaggio abbassando la parte fissa.

    QUANTO GUADAGNA VLAHOVIC - L'ingaggio attuale di Dusan Vlahovic alla Juventus è di 10 milioni di euro netti, ma lo stipendio si alzerà a 12 milioni nelle prossime due stagioni. 12 milioni netti, 24 lordi. Per questo la dirigenza bianconera sta cercando una soluzione per evitare di far scattare l'aumento di stipendio: o cessione in estate, o rinnovo di contratto a condizioni diverse da quelle attuali. Il giocatore non ha manifestato la volontà di andare via, a Torino si trova bene ed è felice di rimanere; ma non vorrebbe perdere troppo a livello economico.

    CHI VUOLE VLAHOVIC - Vlahovic è da tempo nella lista dell'Arsenal che in estate potrebbe andare su un nuovo numero nove in caso di cessione di Gabriel Jesus. L'attaccante serbo è monitorato dai Gunners da oltre un anno, ma negli ultimi mesi l'ex Fiorentina non è più un obiettivo prioritario. La stampa inglese riporta che nelle gerarchie di mercato del club inglese è stato scavalcato da Gyökeres che ha segnato più di 40 stagioni con lo Sporting Lisbona. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    search and destroy
    search and destroy

    Forte Vlahovic

    • 1
    • 2

    Altre Notizie