Calciomercato.com

  • Onana: 'Stagione difficile per me, ma venire al Manchester United è stata la scelta giusta'

    Onana: 'Stagione difficile per me, ma venire al Manchester United è stata la scelta giusta'

    Ripensare all'André Onana di soltanto un anno fa quando in questo periodo era considerato fra i migliori portieri al mondo con la maglia dell'Inter addosso non fa che aumentare i rimpianti per il portiere camerunese che la scorsa estate ha lasciato i nerazzurri per il Manchester United e con cui sta vivendo una stagione da incubo. Proprio l'estremo difensore ha parlato del suo rendimento ai microfoni del Mirror.

    INIZIO COMPLICATO - "Sì, è stato davvero difficile, ma è la prima volta che affronto una situazione del genere. Ora conosco il campionato, conosco la gente, conosco il paese, conosco Manchester. Quando mi guardo indietro ora, sorrido perché è stata una grande lezione per me".

    SCELTA GIUSTA - "Ma all'inizio ho pensato: "Wow, ho fatto la scelta giusta?" Ma sono sicuro al 100% di aver fatto la scelta giusta perché il Manchester United è il club più grande di questo paese, è uno dei più grandi club del mondo".

    VINCERE UN TITOLO - "Non credo che i miei compagni di squadra siano contenti della situazione che stiamo affrontando perché li conosco, sono tutti vincenti e tutti vogliono vincere. Quando abbiamo iniziato la stagione, parlavamo nello spogliatoio di lottare per ogni singolo titolo. Purtroppo le cose accadono nella vita e dobbiamo fare i conti con questa situazione. Ma ora abbiamo una bella finale da giocare, abbiamo ancora qualche partita da giocare. Ci proveremo e finiremo con dignità".

    LE COLPE - "Tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità; Parto da me stesso, sempre. E' stata una stagione difficile. Se metti tutto sul tavolo, puoi parlare di molte cose, come gli infortuni, i giocatori, la sfortuna, però noi siamo il Manchester United, siamo un club così grande, quindi non possiamo parlarne. Dobbiamo rimanere positivi"

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    Andrè, ti ringrazio per il gruzzolo che ci hai portato e per la magnifica stagione che hai fatto...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie