Calciomercato.com

  • Juventus, nuovi affari con il Lille: Giuntoli studia Zhegrova, cifre e dettagli

    Juventus, nuovi affari con il Lille: Giuntoli studia Zhegrova, cifre e dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un nuovo esterno offensivo. Il nome nuovo è quello di Edon Zhegrova, nazionale kossovaro classe 1999. Sotto la guida di Paulo Fonseca al Lille sta disputando una grande stagione con 11 gol e 9 assist tra tutte le competizioni. 

    DUTTILITÀ DA JUVE - Gli scout della Juve sono andati in missione a Lille in diverse occasioni durante le ultime settimane, Zhegrova piace perché ha personalità, gamba e ottimi spunti. Ma la caratteristica che più si addice alle esigenze del club bianconero è quella della duttilità. Edon è un sinistro naturale che ama giocare sulla corsia di destra a piede invertito ma ha fatto bene anche sul versante opposto in questa stagione. 

    Ascolta "Juventus, nuovi affari con il Lille: Giuntoli studia Zhegrova, cifre e dettagli" su Spreaker.

    TRA CONTRATTO E PEZZO - Zhegrova alla Juve al momento è solo un’idea ma con la consapevolezza che i buoni rapporti con il Lille potrebbero agevolare la trattativa. Giuntoli si è informato sul prezzo che non dovrebbe superare di tanto i 15 milioni di euro. Al momento il club bretone, forte di un contratto in scadenza nel 2026, non ha ancora deciso se sacrificare o meno Edon sul mercato. Zhegrova vuole un grande finale di stagione per portare il Lille in Champions League, poi nel futuro può esserci la Juve. 
     

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Acquisto possibile perché in linea coi parametri di Giuntoli. Con chiesa e sule sarebbero ottimo.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie