Calciomercato.com

  • Conceicao torna a parlare di Taremi: 'Inter? Gioca come se...'

    Conceicao torna a parlare di Taremi: 'Inter? Gioca come se...'

    L'allenatore del Porto, Sergio Conceicao ha parlato di Mehdi Taremi, prossimo acquisto dell'Inter. Lo ha fatto ai microfoni di Sport TV dopo la vittoria contro il Chaves. Le sue parole.

    TAREMI - “Come avete visto oggi, è un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse ancora dieci anni di contratto e questo è ciò che è importante per me. Sarebbe stupido non utilizzare un giocatore di qualità perché pensiamo che andrà in un’altra squadra. Ci sono altri giocatori che se ne andranno, per un motivo o per l’altro, che non lo sanno, che hanno un contratto e che forse, a volte, non hanno la capacità di dare tutto quello che Taremi dà e ha dato. Questo è il calcio. I giocatori raggiungono una certa età e il club valuta cosa è meglio, se la continuità o lasciarli andare. Taremi è stato un professionista fantastico e lo tratto allo stesso modo di tutti gli altri“.

    FUTURO -
    Come Taremi, anche Conceicao pare destinato a trasferirsi a Milano. Il portoghese è il candidato numero uno alla panchina del Milan ed è in vantaggio sulla concorrenza di Fonseca.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    Ottimo acquisto ...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie