Getty Images
Fiorentina senza pietà: 7-0 al LASK, Palladino terzo a -3 dal Chelsea
- 50
IL TABELLINO
Fiorentina-LASK Linz 7-0
MARCATORI: 10' e 58' Sottil (F), 22' Ikoné (F), 40' Richardson (F), 69' Mandragora (F), 82' aut. Stoijkovic (F), 85' rig. Gudmundsson (F)
ASSIST: Parisi (F), Kouamé (F), Sottil (F), Gudmundsson (F)
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri (dal 46' Matias Moreno), Parisi; Mandragora, Richardson (dal 76' Harder); Ikoné (dal 68' Colpani), Kouamé, Sottil (dal 60' Gudmundsson); Kean (dal 60' Beltran). Allenatore: Palladino.
LASK (4-3-3): Jungwirth; Bogarde (dal 46' Horvath), Talovierov, Smolcic, Bello; Stojkovic, Jovicic, Zulj; Berisha, Entrup (dal 54' Ljubicic), Flecker. Allenatore: Schopp.
ARBITRO: Balaza Berke (Ungheria)
AMMONITI: 45+1' Jovicic (L), 90' Martinez Quarta (F)
ESPULSI
I GOL E LE AZIONI SALIENTI:
85' - SEGNA GUDMUNDSSON, SETTIMO GOL DELLA VIOLA! Ennesimo pasticcio degli austriaci in difesa, Gudmundsson subisce un calcio in area e si procura un riogore: l'islandese lo trasforma con freddezza.
82' - 6-0 DELLA FIORENTINA, AUTORETE DI STOJKOVIC! Kayode serve in mezzo Colpani, il portiere austriaco respinge ma la palla finisce addosso al difensore, che se la butta in porta.
80' - Parisi a un passo dal sesto gol: la conclusione con la porta vuota finisce a lato.
69' - CINQUINA FIORENTINA, SEGNA MANDRAGORA! Stupendo triangolo in area tra il centrocampista e il neo entrato Gudmundsson, che gli restituisce la palla dinnanzi al portiere: tiro e gol.
67' - Gudmundsson a un passo dalla cinquina: gran tiro a giro da fuori area, palla fuori di poco.
58' - POKER VIOLA, ANCORA SOTTIL! Serie di batti e ribatti in area, la palla finisce sui piedi dell'sterno, che prima centra il portiere e poi mette dentro.
45'+3' - Austriaci pericolosi, con il bel destro di Zulj, che finisce fuori non di molto.
45'+2' - Traversa di Kean! L'ex Juve si smarca con il tacco e conclude, la palla scheggia il montante alto.
45'+1' - Fiorentina vicina al poker: slalom di Kean sulla sinistra, ingresso in area con il portiere austriaco che riesce a murarlo.
40' - TRIS DELLA FIORENTINA, RICHARDSON! Punizione dalla sinistra da parte di Sottil, cross al centro e colpo di testa del marocchino, al primo centro con i viola.
22' - RADDOPPIO DELLA FIORENTINA, GOL DI IKONE'! Altro errore degli austriaci in difesa con un retropassaggio sbagliato, la palla arriva a Kouamé, che aggira il portiere Jungwirth e serve in mezzo, con Ikoné che a porta vuota non può sbagliare.
12' - Traversa del LASK! Pasticcio di Kayode che tocca male di testa per Martinelli all'indietro, si inserisce Zulj che coglie la traversa, poi la palla viene allontanata.
10' - GOL DELLA FIORENTINA, SOTTIL! Discesa sulla destra da parte di Ikoné, cross sul secondo palo e ottimo tocco al volo di Parisi, che rimette in mezzo per l'accorrente Sottil, il quale col piatto spara in porta e segna.
7'- Grande occasione fallita da Ikoné: controllo e taglio dietro al difensore, poi tentativo di pallonetto che termina fuori.
1' - ANNULLATO GOL ALLA FIORENTINA! Splendido lancio di Mandragora in area, pasticcio della difesa austriaca e palla che arriva a Kean: l'ex Juve deposita in rete, ma il primo controllo è col braccio e l'arbitro annulla dopo la revisione VAR.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Fiorentina-Lask in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Commenti
(50)Scrivi il tuo commento
Wow, e ora chi li ferma più ?