Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Ranieri conferma l'interesse per Lucca: "Lo stiamo seguendo": la posizione dell'Udinese

    Roma, Ranieri conferma l'interesse per Lucca: "Lo stiamo seguendo": la posizione dell'Udinese

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della sfida vinta dalla Roma per 2-1 in rimonta sull'Udinese, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN e rivelato un'importante notizia di mercato, con protagonista uno dei marcatori della partita: Lorenzo Lucca. Queste le dichiarazioni del tecnico romano: "È un buon giocatore e un ottimo giovane. Lo stiamo seguendo e chissà…​".

    INTERESSE ROMA - La dirigenza del club giallorosso si sta muovendo da ormai diversi giorni in cerca di un nuovo innesto da affiancare ad Artem Dovbyk e la pista che porta al talento italiano di proprietà dei friulani si sta scaldando sempre di più.

    L'UDINESE FA IL PREZZO - Come riportato da Il ​Messaggerol'Udinese ha fissato il prezzo per la partenza del classe 2000 intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, Ghisolfi starebbe lavorando a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Nel post-gara, poi, il direttore tecnico bianconero Gianluca Nani ha parlato così della situazione: "Lucca è un grande centravanti e non mi stupisce l’interesse della Roma. Se dovessero arrivare offerte ufficiali le valuteremo".

     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    azulblanco
    azulblanco

    Mi sembra adatto, una vera se@a :D

    • 0
    • 2

    Altre Notizie