Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, disastro Theo Hernandez: ammonito per una trattenuta e poi espulso per simulazione

    Milan, disastro Theo Hernandez: ammonito per una trattenuta e poi espulso per simulazione

    • Paolo D'Angelo
    Notte fonda per il Milan che esce dalla Champions League e lo fa dopo un paio di ingenuità di Theo Hernandez. Il francese è stato protagonista in negativo in maniera clamorosa: preso dal nervosismo, verso la fine del primo tempo, l'ex Real Madrid si è fatto ammonire per una trattenuta evidente ai danni di Hadji (era diffidato). Nella ripresa, poi, il terzino è stato espulso per doppia ammonizione, a causa di una simulazione in area di rigore.

    Anche nel caso in cui il Milan avesse passato il playoff con il Feyenoord, Sergio Conceicao avrebbe dunque dovuto fare a meno di Theo in vista dell'andata degli ottavi di finale, contro una tra Inter e Arsenal. 

    La doppia ingenuità di Theo costa carissima al Milan che era in vantaggio di un gol ed era partito bene anche nella ripresa: svariate volte era andato vicino al raddoppio prima che la simulazione di Theo gli costasse il rosso. Da quel momento in poi, in inferiorità numerica, la gara si è fatta in salita e il Milan non è riuscito più ad essere pericoloso, fino ad uscire dalla competizione.

    Commenti

    (115)

    Scrivi il tuo commento

    Castolo
    Castolo

    Ma siamo sicuri che quest'arbitro sia del mestiere?!?!? (Cit. Checco)

    • 0
    • 0

    Altre Notizie