
Calciomercato luglio 2024: trattative, indiscrezioni, affari ufficiali
- 568
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Martedì 31 luglio
23.01 - Effetto domino sul mercato degli attaccanti: l'ucraino Dovbyk dal Girona alla Roma può liberare l'inglese Abraham per il Milan, col West Ham che spinge per il tedesco Fullkrug del Borussia Dortmund.
22.08 - Nome nuovo per la difesa del Verona, dato sulle tracce del terzino sinistro cileno Marcelo Morales (classe 2003), in forza all'Universidad de Chile. In uscita sirene tedesche per il centrocampista slovacco Ondrej Duda (classe 1994), richiesto in Germania.
21.15 - Niente Torino per Martin Erlic. Il difensore croato del Sassuolo (classe 1998 ex Parma) è destinato al Bologna, che ha già programmato le visite mediche per domani (giovedì). Il suo arrivo non esclude quello di un altro centrale, col Bologna ancora sulle tracce del suo connazionale Josip Sutalo (classe 2000) dell'Ajax, a sua volta interessato all'italiano Daniele Rugani della Juventus.
20.19 - Gianluca Lapadula verso l'addio al Cagliari. L'attaccante italiano naturalizzato peruviano (classe 1990 ex Milan, Genoa e Lecce) è vicino al Pisa in Serie B.
19.30 - Contatti esplorativi tra Nico Gonzalez e la Juventus: si studia la fattibilità dell'operazione, Adeyemi del Borussia Dortmund rimane viva.
19.06 - Nome nuovo per l'attacco del Lecce, dato sulle tracce dello statunitense Duncan McGuire (classe 2001), attualmente impegnato alle Olimpiadi in Francia e in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre con l'Orlando City.
18.20 - La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cluj l'attaccante romeno Louis Munteanu (classe 2002), reduce da un prestito al Farul.
18.17 - Il Milan ha ufficializzato l'arrivo del difensore serbo Strahija Pavlovic dal Salisburgo.
18.11 - La Roma sonda il difensore belga Koni De Winter (classe 2002 ex Juventus) del Genoa, dove il centrocampista polacco Filip Jagiello (classe 1997, reduce da un prestito allo Spezia) è richiesto dalla Reggiana in Serie B.
18.03 - In Inghilterra il West Ham ha trovato un accordo con l'attaccante esterno olandese del Leeds, Crysencio Summerville (classe 2001 scuola Feyenoord).
17.32 - Lo Spezia rende noto di aver ceduto all'Empoli, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il centrocampista polacco, Szymon Zurkowski (classe 1997 ex Fiorentina), già in forza al club toscano nella seconda metà della passata stagione.
16.59 - In Serie B il Cesena comunica di aver acquisito dallo Spezia a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni l'attaccante Mirko Antonucci (classe 1999 scuola Roma, ex Salernitana e Cittadella), nella seconda metà della scorsa stagione in prestito al Cosenza.
14.44 - Niente offerta per ora da parte dell'Atalanta per Nico Gonzalez, anche se l'idea della Dea rimane concreta.
14.30 - Niente Bologna per Mario Hermoso: il difensore spagnolo, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, ha aperto all'Arabia Saudita.
12.40 - Nuovo attaccante per l'Udinese: ufficiale l'arrivo di Iker Bravo dal Bayer Leverkusen.
11.35 - La Fiorentina tenta di dare l'accelerata decisiva per mettere le mani su Tessmann
11.10 - Ora è anche ufficiale, il giovane attaccante Manuel Pisano torna in Italia e sarà un nuovo giocatore del Como. La società lariana ha infatti depositato in Lega Serie A il contratto del classe 2006, che arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco
10.05 - Daniel Maldini passa dal Milan al Monza a titolo definitivo: depositato il contratto del ragazzo.
9.30 - Sfuma l'opzione Keylor Navas per il Monza, come riporta Sky Sport. A mancare è stato l'accordo tra le parti. Spunta, per la porta dei brianzoli, anche Rui Patricio