Calciomercato.com

  • Khrin e Belec:| Quale futuro all'Inter?

    Khrin e Belec:| Quale futuro all'Inter?

    Il finale di stagione si avvicina ed è tempo sia di bilanci che di programmi futuri, visto che non pochi giocatori, tra prestiti e comproprietà, torneranno a Milano: quale futuro, dunque, per i due sloveni, di scuola nerazzurra, Renè Krhin e Vid Belec?

    Il centrocampista classe ’90 in forza al Bologna ha avuto una stagione di alti e bassi, ma non certo per colpa sua. Un piccolo infortunio lo ha tenuto ai box per più di qualche tempo, ma negli ultimi mesi si è ripreso e Malesani lo ha anche provato titolare nel centrocampo del Bologna. Renè è in compartecipazione tra Inter e Bologna e, secondo le informazioni in possesso di FcInterNews.it, il suo futuro verrà deciso dopo un incontro tra le due società che avverrà presumibilmente a fine campionato o nei primi giorni de mese di giugno. C’è, comunque, più di qualche possibilità che il giocatore rimanga in rossoblù, visto che nel corso di una recente conferenza stampa Renè ha dichiarato di essersi trovato bene nel Bologna e di voler ripagare la fiducia della società dimostrando tutto il suo valore nel prossimo campionato.

    Belec, invece, anch’egli classe ’90, dopo aver disputato un’ottima stagione nelle fila del Crotone in serie B ed essersi messo in evidenza per le sue parate e per le sua esuberanza caratteriale, tornerà a Milano e, da lì, con molta probabilità ripartirà per un nuovo prestito. Ancora non si sa, però, se tornerà nei cadetti e troverà una sistemazione nella massima serie. Una cosa è certa: le offerte non mancano per questo giovane portiere…

    Altre Notizie