Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve-Toro: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Toro: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Oggi il derby di Torino apre la 26esima giornata di Serie a, la 7a del girone di ritorno. Juventus-Torino è in programma all'Allianz Stadium a partire dalle ore 20.45. I bianconeri di Massimiliano Allegri in caso di vittoria centrerebbero il dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato per cercare di ampliare il margine sul quarto posto e non smettere di sognare posizioni più alte. Il Torino, invece, non ottiene i tre punti nel Derby della Mole dalla lontana stagione 2015/16 e Ivan Juric è in serie negativa da due gare, con due ko consecutivi che hanno spento la rincorsa ad un piazzamento europeo.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juve-Torino, calcio d'inizio venerdì alle ore 20.45 sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per i dispositivi mobile e pc, la gara sarà visibile anche in streaming tramite l'app dedicata. 

    LE ULTIME - Oltre allo squalificato Danilo (decisivo nel pareggio strappato nel finale domenica sera a Bergamo contro l'Atalanta), Allegri deve fare a meno di Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi. Gli unici dubbi sono a centrocampo, dove giocheranno in tre fra Arthur, Locatelli, McKennie, Rabiot e Zakaria. In attacco spazio al tridente con Dybala, Vlahovic e Morata. 
    Dall'altra parte Juric non può contare sugli infortunati Praet e Fares, per il ruolo di unica punta centrale Belotti parte favorito su Sanabria

    PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. (A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Pellegrini, Miretti, Locatelli, McKennie, Aké, Kean, Kaio Jorge). All. Allegri. 

    TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. (A disp. Berisha, Izzo, Buongiorno, Djidji, Ansaldi, Aina, Linetty, Ricci, Seck, Warming, Pellegri, Sanabria). All. Juric. 

    Arbitro: Massa, assistenti Alassio e Tolfo, Ayroldi quarto uomo, Mazzoleni e Liberti al Var. 

    Juventus:76010

    Altre Notizie