Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve, il comunicato della Curva Sud contro la società

    Juve, il comunicato della Curva Sud contro la società

    Non si placano le tensioni tra la Curva Sud dell'Allianz Stadium e la Juventus in questo avvio di stagione. Anche contro il Napoli, domani sera, è atteso uno sciopero del tifo - totale o parziale - così come accaduto negli altri incontri casalinghi dei bianconeri. ​ Questo il comunicato pubblicato dai Drughi, noto gruppo della tifoseria organizzata bianconera: 

    "L’atteggiamento della Curva Sud in questo inizio di stagione non deve far pensare a un risentimento verso la squadra.
     
    Le ragioni sono altre. 


    Dopo aver visto il rincaro dell’abbonamento di 100 euro per la stagione in corso, chi vorrà seguire la squadra in molte trasferte, si troverà a dover fare i conti con il caro prezzo del Settore Ospiti che sembra non conoscere alcun limite. Politiche che, oltre a essere non condivisibili, sono inaccettabili. 

    Di questo passo le gradinate diventeranno “ambienti esclusivi” ed “elitari”, estraniando dalle stesse fasce sociale meno abbienti. 

    Oltre a questi motivi, su cui desideriamo sensibilizzare l’opinione pubblica, intendiamo affiancarci alla protesta di migliaia di tifosi che in tutti gli stadi stanno facendo sentire la propria voce contro l’introduzione del “Codice Comportamentale” – Daspo Societario.

    In sintesi: 
    HANNO UCCISO LA NOSTRA PASSIONE.

    Per questo sabato contro il Napoli la Sud – primo e secondo anello – sarà vestita di nero e invitiamo tutti ad indossare un capo di tale colore.

    I clienti della Curva Sud
    ".

    Altre Notizie