Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter: per de Vrij solo crampi, Bisseck non al 100%

    Inter: per de Vrij solo crampi, Bisseck non al 100%

    • Pasquale Guarro
    Piove sul bagnato in casa Inter. Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu per infortunio nel corso della sconfitta per 3-2 in rimonta nel derby contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Il regista turco è uscito per un problema muscolare al flessore, lasciando il posto ad Asllani al 35' del primo tempo. 

    Poi a 6 minuti dal novantesimo Stefan de Vrij è stato sostituito da Darmian. Per il difensore olandese inizialmente si parlava dello stesso problema di Calhanoglu (risentimento muscolare al flessore), ma in realtà era più semplicemente alle prese con dei crampi. 

    Invece un altro difensore, il tedesco Yann Bisseck (rimasto in campo per tutta la partita) ha terminato la gara non al 100%

    In vista della prossima trasferta di campionato in calendario domenica pomeriggio a Venezia andranno rivalutate le condizioni di altri due difensori: Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, entrambi sulla via del recupero dai rispettivi infortuni. Il francese è pronto per tornare a disposizione di Inzaghi così come il suo connazionale Marcus Thuram in attacco, mentre l'italiano resta in dubbio. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (138)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    Resettare e ripartire. Al derby perso in campionato pareva una tragedia peggiore, poi hanno inane...

    • 8
    • 3

    Altre Notizie