Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter: contatti in corso per Pastore, i dettagli. Emery conferma: 'Può partire'

    Inter: contatti in corso per Pastore, i dettagli. Emery conferma: 'Può partire'

    • Pasquale Guarro
    Nella tarda serata di ieri Ausilio e Sabatini hanno dato una brusca frenata alla trattativa Pastore ma in giornata altri contatti hanno risvegliato i negoziati tra PSG e Inter. La trattativa si era bloccata sul prezzo del prestito oneroso e per sbloccare il tutto sarà necessario l’intervento di Suning, che al momento sta riflettendo sull’eventualità. Calciomercato.com vi fa il punto della situazione con il video del nostro inviato Pasquale Guarro.

     

    PASTORE TITOLARE COL RENNES - Intanto Javier Pastore è titolare nella sfida di Coppa di Francia di questa sera contro il Rennes. Un allontanamento dal nerazzurro? Piccola contrattura per il Flaco, costretto a uscire all'intervallo nella semifinale di Coppa di Francia: al suo posto dentro Lo Celso. L'argentino è stato sostituito precauzionalmente. 

    LE PAROLE DI EMERY
    - Unay Emery, tecnico del PSG, ha parlato dopo la sfida di Coppa: "Pastore potrebbe partire. Si deciderà tutto nelle prossime ore". 


    PARLA SIMONIAN - Intercettato da Tuttomercatoweb.com, Marcelo Simonian, agente del trequartista argentino del Paris Saint-Germain, parla così dello stato dell'arte della trattativa tra l'Inter e i francesi che riguarda il suo assistito, tra poco in campo da titolare contro il Rennes: "Novità su Pastore? Nessuna. Il fatto che sia in campo non cambia nulla. Vediamo". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie