AFP/Getty Images
Inter: contatti in corso per Pastore, i dettagli. Emery conferma: 'Può partire'
PASTORE TITOLARE COL RENNES - Intanto Javier Pastore è titolare nella sfida di Coppa di Francia di questa sera contro il Rennes. Un allontanamento dal nerazzurro? Piccola contrattura per il Flaco, costretto a uscire all'intervallo nella semifinale di Coppa di Francia: al suo posto dentro Lo Celso. L'argentino è stato sostituito precauzionalmente.
LE PAROLE DI EMERY - Unay Emery, tecnico del PSG, ha parlato dopo la sfida di Coppa: "Pastore potrebbe partire. Si deciderà tutto nelle prossime ore".
PARLA SIMONIAN - Intercettato da Tuttomercatoweb.com, Marcelo Simonian, agente del trequartista argentino del Paris Saint-Germain, parla così dello stato dell'arte della trattativa tra l'Inter e i francesi che riguarda il suo assistito, tra poco in campo da titolare contro il Rennes: "Novità su Pastore? Nessuna. Il fatto che sia in campo non cambia nulla. Vediamo".
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.