Getty Images
Genoa, dubbio tattico per Blessin in attesa dell'Inter
A poche ore dal fischio d'inizio della sfida interna con l'Inter, il tecnico del Genoa Alexander Blessin non sembra aver ancora risolto le riserve circa i dubbi tattici che lo assillano.
Da una parte c'è la sensazione di voler proseguire lungo il percorso intrapreso fin dalla sua prima gara in rossoblù, dall'altra la voglia di provare a modificare qualcosa per inseguire, contro un avversario di primissimo piano, una vittoria che manca da settembre.
Il tutto perdendo comunque da alcuni punti fissi. Come la difesa a quattro, dove, davanti a Sirigu, sono praticamente certi di una maglia da titolare Hefti, Ostigard e Maksimovic. A contendersi la corsia di sinistra sono invece in ballottaggio Vasquez e Cambiaso, con il primo che garantirebbe più copertura e il secondo maggiore profondità.
A centrocampo quasi certa la presenza di Sturato, Badelj e Rovella, con quest'ultimo che a seconda del modulo potrebbe giocare un po' più avanti o un po' più indietro. Sicuro della presenza dal primo minuto, anche per l'assenza di alternative, anche Mattia Destro, con Gudmundsson e Yeboah favoriti nel ruolo di spalle.
Solo panchina, infine, almeno all'inizio per Amiri, pronto a subentrare a gara in corso.