Calciomercato.com

  • Allegri al Milan, Galeone: "L'ho sentito e mi ha detto che non ci andrà"

    Allegri al Milan, Galeone: "L'ho sentito e mi ha detto che non ci andrà"

    • Paolo D'Angelo
    Giovanni Galeone, storico ex-allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell'allenatore livornese, affermando che l'ex Juve non sarà sulla panchina del Milan durante la prossima stagione: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan". Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss.

    Lo stesso Galeone ha, poi, smentito ogni possibile contatto tra il tecnico toscano e la dirigenza del club di via Aldo Rossi: "Non ha avuto nessun contatto con i rossoneri". Ricordiamo, infatti, che negli scorsi giorni Allegri era stato accostato al Milan per la prossima stagione. Sì, perché il futuro di Sergio Conceicao è segnato, tanto che il portoghese a giugno lascerà il capoluogo lombardo. 

    NON SOLO MILAN - L'ex allenatore e grande amico di Allegri ha, poi, fatto il punto sul valzer delle panchine per la prossima stagione: "Voi napoletani (riferito agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss, emittente napoletana, ndr) vi volete tenere stretti Antonio Conte, ma occhio alla Juventus. Non è detto infatti che il mister salentino resti nel capoluogo campano, anzi. Non dimenticate che lasciò la Juventus e l'Inter nonostante avesse vinto degli scudetti".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui



     

    Commenti

    (102)

    Scrivi il tuo commento

    javier pastore
    javier pastore

    Fatemi capire. Avete per caso messo sotto contratto Galeone o gli telefonate ogni volta che volet...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie