Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Fiorentina, offerta al PSG per Ndour: l'intreccio che libera Skriniar al Fenerbahce

    Fiorentina, offerta al PSG per Ndour: l'intreccio che libera Skriniar al Fenerbahce

    • Gabriele Stragapede
    Secondo quanto viene riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza viola ha inviato e presentato un’offerta formale al Paris Saint-Germain per l’arrivo di Cher Ndour a titolo definitivo. Le ultime indiscrezioni informano come la società gigliata sia in pole position e stia guidando la corsa al classe 2004, attualmente in prestito al Besiktas e tra i giocatori che il club parigino stia cercando di vendere definitivamente così da poter permettere l’uscita in prestito sia di Randal Kolo Muani (diretto alla Juventus, grazie a Bernat) sia di Milan Skriniar, a un passo dal Fenerbahce.

    NDOUR LIBERA SPAZIO – La possibile cessione a titolo definitivo del talento italiano libererebbe lo spazio necessario ai parigini per poter ufficializzare la vendita in prestito di Kolo Muani alla Juventus, così come quella di Skriniar in Turchia. La problematica, infatti, nasceva e riguardava gli slot prestiti del PSG, attualmente terminati visti i 6 giocatori in prestito in giro per l’Europa (esclusi gli Under 21 e i giocatori formati nel vivaio della capitale francese, a patto che sia anch’essi Under 21). L’interruzione del prestito di Ndour in Turchia e la cessione a titolo definitivo dell’azzurro, lascerebbe così lo spazio a un nuovo prestito, con Kolo Muani già a Torino e pronto a essere ufficializzato e con lo stesso discorso da fare per il difensore ex Inter già a Istanbul.

    SCELTA DA PRENDERE – C’è una trattativa parallela che sta conducendo il PSG: Milan Skriniar ha accettato il trasferimento in Turchia ed è volato a Istanbul per chiudere l’affare. L'accordo tra il difensore e il Fenerbahçe sarà un prestito con commissione pagata al PSG, con lo stipendio che sarà condiviso fino alla fine della stagione per il difensore che firmerà il contratto per giocare in Super Lig, come riportato da Fabrizio Romano. Il PSG, dunque, richiamerà dal prestito e venderà un altro giocatore dopo Cher Ndour, destinato alla Serie A, per poter finalizzare anche questa trattativa, con Carlos Soler e Juan Bernat indiziati principali. Alla fine, il cambio di formula del terzino spagnolo risolve la trattativa di Kolo Muani, mentre la cessione Ndour libererà il prestito di Skriniar.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 349277
    Utente Cm 349277

    Rayan Vasco de Gama per la fiorentina, può diventare più forte di Luiz Henrique

    • 0
    • 0

    Altre Notizie