AFP via Getty Images
CM Scommesse: Napoli, Inter e Milan in una quaterna da 14,8 volte la posta
Napoli-Spezia arriva dopo la più bella partita al Maradona da tanto tempo in qua, Liverpool di Klopp liquefatto da Zieli-Kvara e tutti gli altri, che hanno lasciato un ricordo indelebile alla tifoseria. Purtroppo però anche Osimhen in infermeria con problemi muscolari che lo terranno fuori oggi e in qualche altra occasione. Le trasferte dello Spezia sinora sono state lo zero dello zero, contro però Juventus e Inter: oggi contro un'avversaria che in settimana ha volato dando il massimo potrebbe arrivare la prima rete fuori da casa. A 1,83 ci sto.
Inter-Torino può riservare sorprese inenarrabili. Perchè l'Inter sembra essersi messa nei pasticci da sola soprattutto con il caso dei portieri, Handanovic (che torna nell'occasione) e Onana. Ma non è l'unico problema, a parte Lukaku fuori gioco. E forse quello più sostanziale può arrivare da un Torino in carica piena, al punto che Juric - nonostante gli acciacchi - vorrebbe essere lì a dare gli ordini. I granata sono avversario con cui adesso non puoi dire "scialla", tutt'altro. E i nerazzurri sono apparsi emaciati, oggi dovranno dire qualcosa di più. Gol anche qui, in calo fino all'80 per cento.
La partenza è nel pomeriggio, con la più difficile del lotto, in Serie B. Modena e Brescia sono squadre serie, al punto di essere andate sempre per vincere, senza mai fermarsi ad accarezzare l'idea del pareggio, che infatti mai è arrivato, al limite è stata sconfitta. La quota (3,00) è la più bassa per una X, vuoi vedere che anche il banco si è convinto che sta per giungere il classico punto per uno?
Sampdoria-Milan 2 (quota 1,50)
Napoli-Spezia gol (quota 1,83)
Inter-Torino gol (1,80)
Modena-Brescia X (3,00)
Quaterna da 14,8 volte la posta