Calciomercato.com

  • Catania su Evacuo: il punto sul mercato di Lega Pro

    Catania su Evacuo: il punto sul mercato di Lega Pro

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Lega Pro. Il Catania è scatenato e, dopo aver preso Pelagatti (Ascoli), continua a pescare a Novara: ufficiale Bergamelli, è stato lanciato l’assalto decisivo a Evacuo (contratto biennale) e quindi ora è il club piemontese che deve decidere se liberarlo o trattenerlo; lo stesso Catania continua a trattare Costa Ferreira (Entella), che però è anche nei piani del Lecce, a caccia di un attaccante e interessato (come la Juve Stabia) a Guazzo (Entella). 

    Prosegue la campagna di rafforzamento per la nuova Pro Patria (dove i tifosi, dopo il cambio di proprietà, hanno tolto il blocco degli abbonamenti): presi Salifu (Latina), Bigazzi e Regno (Livorno), si tratta Kostadinovic (ex Vigor Lamezia). 

    Scatenato il Teramo che prende Vitturini, Monni e Paolucci dal Pescara e tratta Moreo (Entella), sul quale c’è anche l’Ancona che valuta il ritorno di Tavares. Dopo il rifiuto di Albadoro (Matera) il Monopoli vira su Canalini (Casertana, ex Pontisola). Il Foggia ha chiesto Pirrone all’Ascoli. Il Messina ha fatto un’offerta per Filipe (Perugia). 

    Capitolo svincolati: la Cremonese cerca un esterno tra Pacilli (ex L’Aquila) e Tripoli (legato all’Ascoli), il Santarcangelo può riprendere Obeng mentre Alfageme (ex Benevento) ha firmato con la Casertana. 

    Altre Notizie