Redazione Calciomercato
Bologna, Motta: 'Barrow non è al meglio, ma dovrà essere bravo in campo' VIDEO
"Dobbiamo analizzare quello che abbiamo fatto contro la Lazio e migliorarci per poter competere anche contro squadre di quel livello. Dobbiamo fare meglio in particolare nella gestione della palla. Domani avremo di fronte una squadra che sta bene e noi cercheremo di continuare sulla nostra strada".
BARROW - "Barrow si sta riprendendo anche se non è ancora in condizione. Domani metteremo in campo la squadra migliore per affrontare la Cremonese".
ZIRKZEE - "Lui come gli altri sa cosa voglio per farlo giocare. Fa parte di un gruppo che sa cosa voglio da ognuno di loro".
ORSOLINI A SINISTRA - "E' mancino quindi può giocare in quella posizione. Con lui possiamo pensare di muoverlo nei due lati del campo, un giocatore del suo livello deve essere in grado di fare entrambi i ruoli".
FERGUSON OUT IN COPPA - "Scelta tecnica, come per gli altri. E' un giocatore sicuramente importante per noi, che sono molto contento di avere".
POSCH - "Stefan sia per quello che è in campo e per quello che trasmette ai compagni è davvero importante per noi. Ha grande sicurezza sia in fase difensiva che offensiva. Lykogiannis e Cambiaso sono due giocatori che possono entrambi trovare il loro spazio".
CREMONESE - "Dopo la grande partita di Napoli mi aspetto la miglior Cremonese. Credo che dal punto di vista motivazionale saranno al massimo. Sono una buona squadra e ci aspetta una partita difficile".
ANCORA BARROW - "Quando dico che Musa deve venire incontro alla squadra è perché noi sfruttiamo tantissimo la palla, le combinazioni e la creazione di più soluzioni possibili per i compagni. Domani giochiamo contro una difesa a cinque e dobbiamo essere bravi a creare spazi, in primis Musa che deve essere bravo a dare più soluzioni ai compagni. Lui ha un grande istinto e quindi può migliorare molto sotto questo aspetto".
SAPUTO IN CITTA' - "La società sa dove può migliorare e stiamo cercando di calcare la strada che abbiamo già condiviso. Io sono felice lo stesso aldilà del mercato che spero finisca il prima possibile così da concentrarci al 100% su quello che vogliamo ottenere, concentrandoci sul bene del ragazzo e della squadra".
VIGNATO - "Vignato oggi ha fatto parte del lavoro con la squadra, poi ha fatto anche un lavoro extra. Abbiamo condiviso quello che è meglio per il suo futuro. Ha tante potenzialità e ha bisogno di giocare".
ARNAUTOVIC - "E' ancora indisponibile. Non si sta ancora allenando in campo".
MORO - "Si, anche lui può giocare davanti alla difesa, ha fatto bene in quella posizione".