Calciomercato.com

  • Michele Nucci
    Bologna-Milan, metà dell'incasso sarà devoluto agli alluvionati

    Bologna-Milan, metà dell'incasso sarà devoluto agli alluvionati

    • Paolo D'Angelo
    Il Bologna, come già comunicato lo scorso 24 ottobre, devolverà la metà dell’incasso proveniente dalla partita con il Milan alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana per sostenere le famiglie colpite dall’alluvione del 19 ottobre 2024, che aveva costretto il sindaco del capoluogo emiliano a rinviare la sfida dello scorso 26 ottobre.

    Questo il comunicato del club rossoblù: "Il Bologna F.C. devolverà metà dell'incasso della partita di questa sera contro il Milan per la raccolta fondi della Città metropolitana di Bologna in favore della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso ottobre".

    Questo, invece, l'intervento del primo cittadino Matteo Lepore: "A nome di tutta Bologna ringrazio la società e il Presidente Saputo per questo gesto di solidarietà e vicinanza per noi molto importante".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 521925
    Utente Cm 521925

    Metà? Perchè non tutto? Non ce la fanno proprio.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie