Calciomercato.com

  • Getty Images
    Benfica-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Benfica-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Alessandro Mossini
    Dopo aver trovato il primo gol in Champions contro il Lille (pur inutile, firmato da Lucumi, nel 2-1 dei francesi) il Bologna scenderà in campo nella “Catedral” del Da Luz di Lisbona a caccia dell’unico risultato che terrebbe vive le speranze di un passaggio del turno: la prima vittoria in questa edizione della Coppa. Dopo l’ottima figura fatta sul campo della Juventus dell’ex Thiago Motta, con grande rimpianto finale per essere stati acciuffati dal 2-2 di Mbangula, il Bologna si rituffa in Europa per l’ultima chance e per migliorare il misero punto conquistato in cinque gare. Il Benfica di Lage, che a fine agosto ha preso il posto di Schmidt in panchina, ha nove punti come Bayern Monaco, Milan ed Atletico Madrid: con una vittoria per le Aquile è qualificazione matematica al prossimo turno.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Benfica - Bologna in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    BENFICA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Benfica-Bologna

    Data: mercoledì 11 dicembre 2024

    Orario: 21.00

    Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252

    Streaming: SkyGo, NOW

    FORMAZIONI BENFICA-BOLOGNA

    BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.  

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Holm; Ferguson, Moro; Urbanski, Fabbian, Iling-Junior; Dallinga. All. Italiano

    DOVE VDERE BENFICA-BOLOGNA IN TV - Sarà Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida fra Benfica e Bologna sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta.

    BENFICA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Per poter vedere Benfica-Bologna in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Stefano Borghi e Giancarlo Marocchi, bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello. Per Diretta Gol Davide Polizzi.
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    Quest'anno il Benfica ha sempre vinto in casa, forse è la volta buona x il Bologna

    • 2
    • 2

    Altre Notizie