Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bayern Monaco-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bayern Monaco-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • FA
    Torna la UEFA Champions League e si entra nella fase più calda della competizioni. Prendono il via il programma delle semifinali d'andata con una grande classica continentale: martedì 30 aprile, alle ore 21, si affrontano Bayern Monaco e Real Madrid.

    Sfida di lusso all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, primo atto della doppia sfida che si concluderà mercoledì 8 maggio al Santiago Bernabeu.

    Entrambe le squadre hanno eliminato una formazione inglese ai quarti di finale: i bavaresi di Thomas Tuchel hanno superato l'Arsenal, gli spagnoli di Carlo Ancelotti hanno battuto ai calci di rigore il Manchester City detentore del trofeo.

    Il Bayern prova a tornare in finale di Champions quattro anni dopo l'ultima volta (nel 2020 vinse contro il PSG), il Real Madrid non ci arriva dal 2022, anno del trionfo sul Liverpool.

    Tutte le informazioni su Bayern Monaco-Real Madrid: quando si gioca, dove vederla in tv e streaming e le ultime sulle probabili formazioni.

    BAYERN MONACO-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Bayern Monaco-Real Madrid

    Data: 30 aprile 2024

    Orario: 21.00

    Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251)

    Streaming: Mediaset Infinity, sito Sportmediaset, SkyGo, NOW

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bayern Monaco - Real Madrid in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    ORARIO BAYERN MONACO-REAL MADRID - Bayern Monaco-Real Madrid si gioca all'Allianz Arena di Monaco di Baviera martedì 30 aprile 2024: il calcio d'inizio è fissato alle ore 21.

    DOVE VEDERE BAYERN MONACO-REAL MADRID IN TV - Sarà possibile vedere Bayern Monaco-Real Madrid in diretta tv gratis, e in chiaro, su Canale 5: è questa infatti la partita scelta da Mediaset per l'andata delle semifinali di Champions League.

    L'alternativa, per i clienti Sky, è quella di seguire la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K o sul canale numero 251 del satellite.

    BAYERN MONACO-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING - Ci sono diverse opzioni per la diretta streaming di Bayern Monaco-Real Madrid: si potrà vedere gratis su Mediaset Infinity o sul sito di SportMediaset, oppure su Sky Go (per i clienti Sky) o ancora su NOW, acquistando il pacchetto 'Pass Sport'.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Su Sky la telecronaca di Bayern-Real Madrid è affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, mentre Mediaset non ha ancora comunicato i nomi dei telecronisti.

    LE ULTIME - Tuchel recupera Laimer e Musiala, ma non l'ex juventino De Ligt, rimpiazzato al centro della difesa da Kim (ex Napoli). Gnabry parte dalla panchina, out l'infortunato Coman. 
    Dall'altra parte non c'è Carvajal, squalificato, Ancelotti si affida a Vazquez sulla corsia destra. Assente per infortunio l'ex di turno Alaba.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    BAYERN MONACO (4-2-3-1):
     Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.

    REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.

    Altre Notizie