Calciomercato.com

  • Acquisto Roma:|Fioranelli nei guai

    Acquisto Roma:|Fioranelli nei guai

    • MC

    Secondo quanto trapela dalla magistratura romana sarebbero state emesse ordinanze di custodia cautelare nei confronti dell'agente Fifa Vinicio Fioranelli e dell' imprenditore tedesco Volker Flick, entrambi residenti in Svizzera. Il reato contestato sarebbe quello di aggiotaggio in relazione all'interesse manifestato per l'acquisto dell'As Roma.

    "Io non tifo per acquirenti nazionali, ne ho amici da favorire, il mio dovere è dire che chiunque dovesse venire deve essere affidabile, ci tengo che la Roma sia tutelata". Il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, chiarisce la sua posizione in ottica As Roma ai microfoni di Centro Suono Sport.

    "Volevo intervenire per spiegare l'equivoco di quello che è uscito sui giornali, qualcuno si è illuso che si stia chiudendo la trattativa negli Stati Uniti. Unicredit è andato negli States per un viaggio di conoscenza, un contatto per incentivare, poi la settimana prossima tutti quanti gli aspiranti acquirenti presenteranno la proposta e UniCredit valuterà per chiudere", dice Alemanno.

    Altre Notizie