Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Conceiçao-Marsiglia, frenata: spunta l'ipotesi in Serie A

    Conceiçao-Marsiglia, frenata: spunta l'ipotesi in Serie A

    Dopo la separazione col Porto, lo step successivo per Sergio Conceiçao sembrava essere l'Olympique Marsiglia. Sembrava. Perché in queste ore il possibile arrivo dell'allenatore portoghese ha subito una frenata, che può diventare decisiva. L'operazione rischia di saltare.

    SARRI SVINCOLATO PER IL MARSIGLIA - Ora bisognerà capire se il Marsiglia insisterà con Conceiçao per provare a convincerlo a ripensarci, oppure si concentrerà su altri profili per trovare il sostituto di Gasset. Tra gli allenatori svincolati c'è anche Maurizio Sarri, che recentemente ha rifiutato una proposta dal Panathinaikos in Grecia. 

    CONCEICAO E LA LAZIO -. Rimane anche il nodo sul futuro del portoghese: Conceiçao era uno dei candidati alla panchina del Milan prima che la società puntasse su Fonseca (firme in arrivo), ora potrebbe pensarci la Lazio in caso di separazione con Igor Tudor: il tecnico croato sta trattando la risoluzione consensuale, se i biancocelesti dovessero prendere un nuovo allenatore Conceiçao potrebbe diventare uno dei nomi caldi.  

    L'ADDIO DI CONCEICAO AL PORTO - Dopo i segnali incoraggianti dei giorni scorsi è stato lo stesso Conceiçao ad avere qualche dubbio, così il tecnico ha fatto dietrofront e ora il Marsiglia potrebbe essere costretto a virare su altri allenatori. L'ex giocatore di Lazio e Inter aveva lasciato il Porto dopo la nomina di Andé Villas-Boas come nuovo presidente, nonostante il rinnovo del contratto: "In merito all'accordo di prolungamento del contratto di lavoro per altri quattro anni - si legge sul comunicato ufficiale - comunicato il 25 aprile 2024 e che sarebbe entrato in vigore il 1° luglio 2024, l'allenatore ha pubblicamente annunciato di aver proceduto alla risoluzione unilaterale del contratto, nell'ambito della facoltà conferitagli ai sensi delle rispettive clausole".

    Altre Notizie