Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: l'Inter punta Matic. Intanto i suoi figli incontrano Ronaldo VIDEO
Dall'Inghilterra: l'Inter punta Matic. Intanto i suoi figli incontrano Ronaldo VIDEO

Dall'Inghilterra: l'Inter punta Matic. Intanto i suoi figli incontrano Ronaldo VIDEO

Poco più di due anni dopo, Antonio Conte e Nemanja Matic possono tornare a incrociare i loro destini professionali. Nel 2016-2017 la vittoria della Premier League con il Chelsea: oggi, però, a Stamford Bridge non è rimasto nessuno dei due. Il centrocampista serbo è ai margini del progetto di Solskjaer al Manchester United, il tecnico italiano - invece - è protagonista sulla panchina dell'Inter, uomo simbolo del tentativo di rinascita nerazzurra. 

IDEA A CENTROCAMPO - Per proseguire la scalata ai vertici, Beppe Marotta punta ad un nuovo innesto d'esperienza e qualità. Dopo Lukaku e Sanchez, l'ad dell'Inter potrebbe tornare a bussare alla porta del Manchester United per il centrocampista: lo rivela il Mirror, spiegando come la scadenza del contratto del serbo, fissata per giugno 2020, potrebbe facilitare un'eventuale trattativa.

CON L'IDOLO CR7 - Intanto, il serbo strizza l'occhio alla Serie A. Ieri sera, dopo la sfida persa a Belgrado, il centrocampista dei Red Devils ha aspettato Cristiano Ronaldo fuori dagli spogliatoi. Il motivo? La passione dei figli, che non hanno perso l'occasione per scattarsi una foto con l'asso lusitano. Con la speranza interista che, da gennaio o giugno, i due si affronteranno sui campi del nostro campionato.
 
 

Altre Notizie